Vai al contenuto
Home » Lisa Aiassa

Lisa Aiassa

Lisa è una donna che vive in Piemonte, in un piccolo paese. Ha un grande amore per la natura e gli animali, e dedica la sua vita a prendersene cura.
Lisa ha creato negli ultimi anni un piccolo rifugio per animali domestici autogestito, dove ospita diversi animali salvati da situazioni difficili. I cavalli sono la sua passione più grande. Si interessa inoltre di magia, tarologia e numerologia che utilizza nelle sue creazioni de “La Terra d’la Masca”
Tra l’oggettistica che crea ci sono i campanelli della Masca, uno strumento di protezione e aiuto. I campanelli possono essere appesi alle porte o alle finestre per proteggere la casa e chi vi abita. Inoltre, possono essere suonati per richiamare gli spiriti guida o per chiedere aiuto in momenti di difficoltà.
Inoltre, Lisa è una grande sostenitrice dell’ambiente. Nel marzo 2022 ha fondato l’associazione VIPA ODV ETS – Riciclo e Riuso sul Territorio con un gruppo di amiche. L’associazione ritira materiale usato, come abbigliamento, scarpe, libri e materiale per animali, e lo rivende a prezzo simbolico. Il ricavato viene utilizzato per realizzare progetti inerenti agli animali, l’ambiente, il territorio e la comunità.
Lisa è una donna che vive la sua vita in armonia con la natura e gli animali. La sua passione e il suo impegno per il bene comune sono fonte di ispirazione per tutti.