Vai al contenuto
Home » “Il recupero del sé magico attraverso le favole”

“Il recupero del sé magico attraverso le favole”

Questo percorso formativo si articola in 5 corsi di 2 ore ognuno, frequentabili (pagabili)
anche singolarmente.
Le cinque favole scelte consentono ai partecipanti di andare nel profondo o, se vogliono, di poter rimanere alle informazioni base a seconda del proprio percorso evolutivo
personale.
Il corso è tenuto dal formatore in maniera leggera, frizzante e spiritosa proprio per mettere a proprio agio qualsiasi tipologia di persona, da coloro che già fanno uno o più cammini personali, a coloro i quali si affacciano ora a questo mondo straordinario. L’aiuto della lettura iniziale della favola consente di seguire facilmente così come, poi, risulta facile interagire, allorquando si riprendono i passaggi fondamentali di ciò che si è ascoltato, riempiendoli di contenuti.
Il lavoro personale, in questo modo, è ottenuto su tutti gli intervenuti. Ciascuno dei partecipanti potrà, se vorrà, portare un contributo esperienziale che in quel momento entra in risonanza con questo o quel passaggio. In tal modo la persona, svelato il meraviglioso messaggio che poteva celarsi dietro un evento personale a volte addirittura creduto negativo o catastrofico, è portata a vedere l’insieme riscoprendo spesso una nuova complicità con se stesso.

Le favole scelte:
Il brutto anatroccolo – la riscoperta del sé (l’appartenenza)
Barbablù – il predatore all’interno di ognuno di noi ( il sé ombra)
La ragazza senza mani – lo scambio al buio (le 5 leggi della persuasione)
Pelle di foca – il valore delle scelte e il ritorno all’integrità (il rispetto dei confini)
Tre capelli d’oro – le stagioni del cuore (onorare la ciclicità della vita)

Corso di gruppo:
Durata: 5 lezioni – Costo 100 euro
Corso privato (individuale):
Durata: 5 lezioni – costo 130 euro

Con attestato certificato dall’
International Association Of Therapists

Docente: Cinzia Pagnoni
Operatore Benessere olistico con tecniche di bioenergetica, reiki, karuna reiki – metamedicina – Trainer coach -direttore didattico della “scuola bioenergetica ad indirizzo coaching & counseling”