Vai al contenuto
Home » CONSULENZE DI PSICOTERAPIA

CONSULENZE DI PSICOTERAPIA

Una consulenza di psicoterapia è molto importante perché può aiutare le persone a prendere in mano un problema, più o meno grande, che da solo o parlando con gli amici ha capito di non poter risolvere: stress, ansia, depressione, difficoltà a decidere qualcosa di importante per la propria vita, un consiglio su come gestire una criticità data da un figlio o da una malattia di un congiunto e così via.

Fare una chiacchierata con un professionista e, magari, decidere di iniziare un percorso, ha tanti vantaggi, il più importante dei quali è il raggiungimento di un miglior stato di benessere psico fisico. Vogliamo essere meno aulici? Iniziamo a conoscere meglio noi stessi e le modalità per affrontare le situazioni che di volta in volta la vita ci mette davanti.

Già il fatto di decidere di prenotare un colloquio di questo tipo è il primo passo, anche se il più difficile, per iniziare a star meglio!

Se ti riconosci in una delle situazioni citate comincia a prenotare un primo colloquio gratuito e vedrai che il resto sarà tutto più semplice!

Tutti potrebbero aver bisogno di aiuto: adolescenti, adulti, anziani, coppie e persone che stanno affrontando una malattia, magari la perdita della vista o qualsiasi altra condizione potenzialmente invalidante.

PRIMA CONSULENZA ONLINE:
Durata: 55 minuti circa 
Costo: gratuito

SUCCESSIVE N. 3 CONSULENZE ONLINE:
Durata: 55 minuti circa 
Costo: 60 euro cadauna

CONSULENZE SUCCESSIVE:

Da concordare con la dott.ssa Psicoterapeuta.