Vai al contenuto
Home » CONSULENZA AROMATERAPICA

CONSULENZA AROMATERAPICA

Che cos’è:
CONSULENZA personalizzata per aiutare a risolvere piccoli o grandi disturbi a livello fisico ed emozionale attraverso l’utilizzo degli oli essenziali.
Benefici ed obiettivi:
Lo scopo della consulenza aromaterapica è quello non solo di trovare il rimedio  più opportuno, ma anche approfondire le motivazioni più profonde che hanno generato la problematica.
Come si svolge la consulenza:
La consulenza si svolge partendo dalla conversazione con il cliente dalla quale emergeranno le priorità sui cui lavorare con gli oli essenziali, durante la prima sessione, che può avvenire in presenza o distanza, viene compilata una scheda che permetterà di analizzare la situazione dal punto di vista olistico. Nell’arco di 3 giorni lavorativi verrà inviato, via mail, un piano di azione personalizzato per lavorare con gli oli essenziali indicati, per risolvere la problematica e recuperare il benessere.
CONSULENZA AROMATERAPICA PERSONALIZZATA:
N. 1 incontro
(CONSULENZA individuale on line/ in presenza)
Durata: 1 ORA circa 
Costo: 40 euro online
50 euro in presenza

Nella consulenza è compreso il supporto durante i primi 30 giorni per la valutazione dell’andamento del percorso intrapreso ed eventuale preparazione dell’olio essenziale o miscela utile al trattamento.
CONSULENZE SUCCESSIVE
(On line/ in presenza)
Durata: 30 minuti circa
Costo: 25 euro online
35 euro in presenza

IN PRESENZA:
LUOGO :
– MILANO/VARESE E PROVINCIA
– TORINO E PROVINCIA
ANCONA E PROVINCIA
CERVETERI E DINTORNI (RM)
– ROMA